Everline propone un'innovativa tecnologia per migliorare la salute e l'estetica dei capelli,
beCare O2

Una linea trattamenti specifici che utilizzano la tecnologia all'Ossigeno iperbarico, già da tempo impiegata nei trattamenti estetici, per riossigenare i tessuti, migliorare la microcircolazione sanguinea,aumentare le attività cellulari, con risultati straordinari e capelli luminosi, morbidi sani.

I trattamenti beCare-O2 sono stati studiati per rispondere alle diverse tipologie ed esigenze di cute e capelli:

SOOTHING TREATMENT

HAIR-LOSS PREVENTION TREATMENT

DANDR-OFF TREATMENT

REJUVENATION TREATMENT

SOOTHING TREATMENT

Ideale per soggetti allergici o che presentano una cute particolarmente sensibile. Problematica molto diffusa, genera oltre a un disagio estetico, una fastidiosa sensazione di secchezza, rossore e prurito.
Il trattamento cute sensibile beCare-O2 migliora la circolazione sanguinea, dona salute e bellezza alle chiome, lenisce le irritazione causate da trattamenti chimici, agenti atmosferici o semplicemente da stress e fatica.
Grazie ai principi attivi utilizzati nel siero quali estratti di camomilla, calendula, tino, provitamina B5, questo trattamento ha un'azione rilassante e lenitiva e regala nuova bellezza e vitalità ai capelli.

SOLUZIONE:
  • Trattamento composto da nr. 6 sedute a cadenza mono/bisettimanale con beCare-O2
  • Soothing lotion con estratti di camomilla, calendula, timo, provitamina B5




HAIR-LOSS PREVENTION TREATMENT

Il diradamento e la caduta dei capelli sono fenomeni fisiologici che in certi periodi dell'anno possono aumentare, per esempio in coincidenza dei cambi di stagione o in situazioni emotive particolari. Altre cause, soprattutto per quanto riguarda l'universo femminile, sono legate ad alterazioni ormonali, post-parto e menopausa, oppure provocate ad eccessivo stress, carenza vitaminica, scorretti regimi alimentari. Sul cuoio capelluto sono presenti circa 100000 follicoli. Una perdita giornaliera di capelli compresa tra gli 80 e i 100 è da considerarsi normale. Preoccupante risulta una caduta maggiore e per un periodo prolungato di tempo. In questo caso è necessario intervenire tempestivamente per bloccare il problema e stimolare nel modo adeguato la ricrescita di capelli sani e forti.

SOLUZIONE:
  • Trattamento composto da nr. 6 sedute a cadenza mono/bisettimanale con beCare-O2
  • Revitalizing Strong Lotion o Revitalizing Lotion a seconda dell'intensità dell'azione che si vuole andare a proporre. Le sostanze attive che compongono le due fiale contribuiscono a definire l'attività del ciclo vitale del capello. La cheratina agisce da ricostituente e rinforzatore, l'estratto di peperoncino stimola la microcircolazione cutanea, i cristalli al mentolo rinfrescano e rigenerano la fibra capillare.




DANDR-OFF TREATMENT

La forfora è una patologia del cuoio capelluto che colpisce un elevata percentuale di popolazione. Si presenta sotto forma di piccole scaglie bianche che si depositano alla radice. Esistono due generi di forfora: secca e grassa. La prima è di norma più frequente nei mesi invernali ed è spesso accompagnata da un fastidioso senso di prurito dovuto all'irritazione del cuoio capelluto. La forfora grassa, al contrario, presenta squamette che sono trattenute da un'eccessiva untosità del capello, e di conseguenza risultano meno propense a staccarsi con facilità dalla cute. Di norma il ricambio delle cellule epiteliali del cuoio capelluto avviene con regolarità, una modesta presenza di desquamazione è fisiologica. Quando la presenza di squame bianche aumenta ci troviamo in presenza di questo fastidioso fenomeno che può essere provocato da molteplici fattori: eccessiva secchezza del cuoio capelluto, eccessiva produzione di siero, irregolarità ghiandolare, cambiamenti ormonali, stress, predisposizione genetica o cattive abitudini alimentari.

SOLUZIONE:
  • Trattamento composto da nr. 6 sedute a cadenza mono/bisettimanale con beCare-O2
  • Dandr-off lotion con aminoacidi solforati, olii essenziali ed estratti di cannella, zenzero e arnica.




REJUVENATION TREATMENT

Giorno dopo giorno i capelli subiscono il trascorrere del tempo e il conseguente indebolimento causato da raggi UV, servizi tecnici queli colorazioni o ondulazioni, inquinamento atmosferico, alimentazione non sana, fattori genetici e stress. Dopo i 30 anni d'età fisiologicamente diminuiscono le quantità di cheratina e collagene all'interno della struttura dei capelli e questi ultimi si assottigliano, desquamano, perdono corposità e lucentezza. Il trattamento beCare-O2 Rejuvenation rinforza e mantiene integra la cute, la radice dei capelli risulta più forte e sana, la struttura capillare viene rimpolpata andando a colmare le carenze biologiche legate all'invecchiamento dei capelli. Al termine del trattamento la capigliatura risulta rigenerata, sana, lucente e voluminosa.

SOLUZIONE:
  • Trattamento composto da nr. 6 sedute a cadenza mono/bisettimanale con beCare-O2
  • Le fiale Age-system riattivano le funzioni cellulari del bulbo pilifero grazie al PhytoCellTec Malus Domestica Complex a base di cellule staminali vegetali attive, derivate da una rara mela svizzera. Completano la soluzione la Provitamina B5, miele e pappa reale.




l>